portale internet  di informazione e promozione delle aziende vinicole italiane

 

 

 

Homepage

 

Fai un racconto sul Gambellara e vinci un ipad
Saranno premiati i giornalisti che meglio illustreranno la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. Tre le categorie: stampa, web e televisione

C'è tempo fino al 10 aprile 2011 per partecipare alla sesta edizione del Premio Giornalistico della Strada del Recioto e dei Vini di Gambellara D.O.C .  Il premio  andrà ai giornalisti che sapranno meglio raccontare la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. nella sua complessità e nelle proposte e sinergie enogastronomiche, turistiche, culturali e naturalistiche di questo itinerario. 
Quest'anno il concorso prevede tre categorie differenti: stampa, giornalismo radio-televisivo, press on line. I vincitori di ciascuna categoria verranno premiati con un iPad Wi-Fi + 3G da 16 gb e una selezione di vini DOC Gambellara. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 30 aprile 2011 a Selva di Montebello Vicentino, nel corso della tradizionale Festa del Vino D.O.C. Gambellara. 
“Quest'anno abbiamo deciso di suddividere il premio in tre categorie – spiega Antonio Tonello, Presidente della Strada del Recioto e dei vini Gambellara – Carta, digitale e televisione raccontano il mondo, e nel nostro caso il territorio di Gambellara, con modalità diverse ma ugualmente importanti. Per questo abbiamo ritenuto opportuno riconoscere un merito ad ognuna delle tre voci ”.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura ed il materiale proposto entro e non oltre il 10 aprile 2011 all’Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. – via Borgolecco n. 2 (Palazzo Cera) 36053 Gambellara (VI) tel. e fax 0444-444183 e-mail stradadelrecioto@libero.it.
In caso di invii postali farà fede il timbro postale. Il materiale non verrà restituito.Il concorso è organizzato dal Comitato Festa del Vino di Selva di Montebello Vicentino, l’Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. e il Consorzio per la Tutela della D.O.C. dei Vini Gambellara, con il patrocinio del Comune di Montebello Vicentino e della Banca di Credito Coopera tivo Vicentino di Pojana Maggiore.

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   
 

contatti

 

Adesione al portale

   


 
VINI-ITALIA.IT - OLI-ITALIA.IT  TIPICODITALIA.IT - DORMIREINITALIA.COM  ISAPORIDISICILIA.COM ART1.IT D0C.IT - D0CG.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

Vini d'Italia Art Advertising non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti