portale internet  di informazione e promozione delle aziende vinicole italiane

 

 

 

Homepage

 

CANTINA NOVELLI: UN SAN VALENTINO…. D’ANNATA!
La festa più romantica dell’anno si trasforma in un imperdibile appuntamento dedicato al vino

Cantina Novelli festeggia gli innamorati e gli appassionati dell’enologia con un San Valentino di...vino. Per augurare a tutti che l’amore, come il vino, migliori con il tempo, l’azienda darà vita a un’ intrigante cena dedicata a tutte le coppie e a quelli che, pur rinunciando a questa romantica ricorrenza, decidono di trascorrerlo in allegra compagnia. Un “San Valentino d’annata”, questo il nome dell’evento organizzato in collaborazione con il Traibo Club in programma domenica 13 febbraio, a partire dalle ore 20.00, presso la Cantina di Montefalco (PG).

Coccolati dai vini dell’azienda e da una romantica atmosfera, gli ospiti inizieranno con l’aperitivo in barriccaia un vero e proprio viaggio nel gusto. Studiati abbinamenti ed un menù afrodisiaco, frutto della creatività dello chef, faranno da partner ai già noti vini di Cantina Novelli. Protagonista principale sarà il Rosè de Noir, perfetto nel suo incontro con il pregiatissimo Zafferano della Mancha, regione spagnola famosa per la qualità di questa spezia sensuale e raffinata, che stuzzicherà il palato degli ospiti. Il Rosè de Noir che ha recentemente conquistato New York, partecipando all’Italian Wine Week presso il Waldorf Astoria Hotel, torna in patria per brindare alla giornata più sentimentale dell’anno in attesa di importanti appuntamenti come il Prowein e Vinitaly.



Per conoscere il menu ed il dettaglio del programma è necessario visionare il sito www.cantinanovelli.it.

 

 

   
 

contatti

 

Adesione al portale

   


 
VINI-ITALIA.IT - OLI-ITALIA.IT  TIPICODITALIA.IT - DORMIREINITALIA.COM  ISAPORIDISICILIA.COM ART1.IT D0C.IT - D0CG.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

Vini d'Italia Art Advertising non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti