portale internet  di informazione e promozione delle aziende vinicole italiane

 

 

 

Homepage

 

6^ Edizione Premio Giornalistico
La Strada del Recioto e dei Vini di Gambellara D.O.C:
un Itinerario non solo “Di-vino”ma anche di cultura e di vita.

Modalità di partecipazione e Regolamento

Il Comitato Festa del Vino di Selva di Montebello Vicentino, l’Associazione “Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C.” e il Consorzio per la Tutela della D.O.C. dei Vini “Gambellara” con il patrocinio del Comune di Montebello Vicentino e della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Pojana Maggiore, indicono dal 23 gennaio 2011 la sesta edizione del Premio Giornalistico “La Strada del Recioto e dei Vini di Gambellara D.O.C: un Itinerario non solo “Di-vino”ma anche di cultura e di vita”. Il premio intende segnalare coloro i quali avranno meglio illustrato la “Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C.” nella sua complessità e nelle proposte e sinergie enogastronomiche, turistiche, culturali e naturalistiche di questo itinerario. Verranno presi in considerazione i materiali pubblicati fra il 1 aprile 2010 e il 1 aprile 2011.

Gli interessati a partecipare al premio devono inviare la propria candidatura ed il materiale proposto entro e non oltre il 10 aprile 2011 all’Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. – via Borgolecco n. 2 (Palazzo Cera) 36053 Gambellara (VI) tel. e fax 0444-444183, e-mail Stradadelrecioto@libero.it. In caso di invii via posta farà fede il timbro postale. Il materiale, di qualsiasi natura, non verrà restituito.

La giuria sarà composta da un giornalista, un delegato dall’ A.I.S. regionale, un imprenditore del mondo del vino, dal Presidente dell’ Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C., dal Presidente del Consorzio per la Tutela della D.O.C. dei Vini “Gambellara”, da un rappresentante del Comune di Montebello Vicentino, da un rappresentante della Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Pojana Maggiore, da un rappresentante delle quattro Amministrazioni Comunali interessate dalla Strada e da un rappresentante del Comitato Festa del Vino di Selva di Montebello Vicentino. Le decisioni della giuria sono insindacabili.
Il premio sarà suddiviso in tre categorie:
- stampa (quotidiana e periodica): maggiori testate nazionali e locali; quotidiani
generalisti ed economico-finanziari; settimanali e mensili del settore eno-gastronomico;
- giornalismo radio-televisivo: reportage o servizi radiofonici e/o televisivi apparsi
all’interno di notiziari, rubriche e programmi;
- press on line: articoli o post apparsi su blog, siti o portali Internet dedicati al settore enogastronomico o turistico.
I vincitori di ciascuna categoria verranno premiati con un iPad Wi-Fi + 3G da 16 gb e una selezione di vini DOC Gambellara nel corso della tradizionale Festa del Vino a D.O.C. Gambellara che si svolgerà Sabato 30 aprile 2011 a Selva di Montebello Vicentino.

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   
 

contatti

 

Adesione al portale

   


 
VINI-ITALIA.IT - OLI-ITALIA.IT  TIPICODITALIA.IT - DORMIREINITALIA.COM  ISAPORIDISICILIA.COM ART1.IT D0C.IT - D0CG.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

Vini d'Italia Art Advertising non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti