portale internet  di informazione e promozione delle aziende vinicole italiane

 

 

 

Homepage

 

5º Concorso Oleario Internazionale “ARMONIA”
per l’assegnazione del Trofeo ALMA

Sono aperte le iscrizioni al Concorso Oleario Internazionale Armonia, divenuto per i produttori internazionali di olio extra vergine di oliva d’eccellenza uno tra gli appuntamenti annuali più importanti.

Saranno premiati con il “Trofeo Alma” gli oli provenienti dai due emisferi che si saranno aggiudicati il Primo ed il Secondo posto nelle categorie fruttato Delicato- Medio- Intenso e con il “Diploma di Gran Menzione”, i primi 10 classificati successivi al secondo di ogni singola categoria.

Gli oli vincitori potranno partecipare di diritto all’Elaioteca Internazionale ed entrare a far parte del Circuito dei Ristoranti Internazionali dell’Olio che coinvolge la ristorazione di alto livello e quella delle grandi catene alberghiere aderenti e dislocate tra New York, Toronto, Montreal, Heidelberg, Tokyo, Sao Paulo do Brasil, Rio de Janeiro, Seoul, Sydney e Singapore.

Saranno inoltre premiati i 3 oli con la migliore composizione chimica provenienti da ciascun emisfero, più cinque Gran Menzioni e uno Speciale Riconoscimento sarà assegnato per l’impatto comunicativo del design del contenitore l’immagine grafica delle etichette ed il packaging.

Scadenza iscrizioni: 10 Febbraio 2011
Per informazioni:
Segreteria del Concorso Oleario Internazionale "Armonia"
Federica Parroni
via Nursina 2, 06049 SPOLETO (PG) Italy
Ph. + 39 011 19567218
Mob. +39 338 53 94 663 - Fax +39 0743 778608
e-mail: f.parroni@oliveoilagency.org
web: www.oliveoilagency.org

       Scarica il regolamento e il modulo di iscrizione

 
   
 

contatti

 

Adesione al portale

   


 
VINI-ITALIA.IT - OLI-ITALIA.IT  TIPICODITALIA.IT - DORMIREINITALIA.COM  ISAPORIDISICILIA.COM ART1.IT D0C.IT - D0CG.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

Vini d'Italia Art Advertising non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti